Labyrinth of Galleria: The Moon Society, la data di uscita europea

Labyrinth of Galleria: The Moon Society, la data di uscita europea

NIS America annuncia la data di uscita per Labyrinth of Galleria: The Moon Society, secondo episodio nella saga di “Labyrinth of” annunciato lo scorso giugno per l’Occidente.

Il dungeon crawler di Nippon Ichi Software vedrà la luce il prossimo 17 febbraio 2023 in Europa, su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC, mentre dal 14 febbraio sarà disponibile in Nord America. Includerà i doppiaggio inglese e giapponese e sarà in vendita in una speciale limited edition per lo store online di NIS America che includerà artbook, colonna sonora, carte e tappetino da gioco, racchiusi in un box da collezione.

Di seguito possiamo vedere un nuovo story trailer del titolo, mentre NIS America ha indetto un sondaggio per stabilire quale sarà la copertina alternativa del gioco, che sarà disponibile fino al 17 ottobre. Non dimenticatevi di votare!

Labyrinth of Galleria: The Moon Society – Story Trailer

Labyrinth of Galleria: The Moon Society, nuovo Trailer e annuncio della data d’uscita

Guida i tuoi puppet infusi d’anima nelle profondità dell’oscurità in Labyrinth of Galleria: The Moon Society, in arrivo su  Nintendo Switch™, PS4™, PS5™ e PC il 17 febbraio 2023!

Guarda il nuovo trailer e incontra i tuoi alleati per saperne di più sulla missione in corso.  Visita il sito web ufficiale per ulteriori informazioni. Non dimenticare di effettuare il pre-order della tua Limited Edition e del bellissimo standee in acrilico glitter visitando lo store ufficiale!

Quale artwork preferisci? Vota quello che preferisci per la cover reversibile da ora fino al 17 ottobre
per avere la possibilità di vederlo incluso nella tua edizione fisica!

Incontra i magici miscredenti che osano sfidare il labirinto! Guarda le ultime clip sui personaggi per saperne di più su Fantie ed Eureka.

Fonte: NIS America via PLAION

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.