SPY x FAMILY e Tokyo Revengers sono i prossimi anime doppiati in italiano di Crunchyroll

SPY x FAMILY e Tokyo Revengers sono i prossimi anime doppiati in italiano di Crunchyroll

Oltre ad annunciare quella che sarà la lineup di anime in simulcast per l’autunno 2022, la piattaforma streaming Crunchyroll ci sorprende annunciando anche che due importanti serie anime verranno presto doppiate in italiano. La prima di queste è SPY x FAMILY, adattamento del manga di Tatsuya Endo concluso giusto da qualche mese (e con una seconda parte in arrivo), mentre la seconda è nientemeno che Tokyo Revengers, trasposizione del manga di Ken Wakui, la cui prima stagione si è conclusa ormai da un po’ (e con la nuova stagione fissata per gennaio 2023).

Come rivelato dal comunicato stampa ufficiale, la versione doppiata di SPY x FAMILY debutterà su Crunchyroll da sabato 15 ottobre, mentre la prima stagione di Tokyo Revengers arriverà da lunedì 17 ottobre. Un nuovo episodio verrà rilasciato ogni settimana, e sarà ovviamente visionabile da tutti gli spettatori in possesso di un abbonamento.

SPY X FAMILY Season 1

Twilight, una delle migliori spie in circolazione, ha trascorso la vita ad affrontare missioni sotto copertura per rendere il mondo un posto migliore. Un giorno però riceve un compito particolarmente difficile, per riuscire nella sua nuova missione dovrà diventare Loid Forger e formare una famiglia temporanea reclutando la piccola Anya, adorabile bambina telepate amante degli arachidi e la bellissima Yor, assassina professionista e perfetta moglie!

TOKYO REVENGERS Season 1

Takemichi è un disoccupato di 26 anni la cui unica ragazza, avuta alle scuole medie, è recentemente morta. In seguito ad un incidente, lo stesso Takemichi si ritrova all’improvviso ai tempi delle scuole medie; il ragazzo si ripromette così di cambiare il futuro e di salvare la ragazza. Per fare ciò, Takemichi punta ad arrivare in cima alla gang di delinquenti più brutale della regione del Kanto.

Entrambi gli anime sono attualmente disponibili per la visione con sottotitoli in italiano.

Fonte: Crunchyroll

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.