SQUARE ENIX ha diffuso un messaggio sui social per annunciare un ritardo nello sviluppo della versione PlayStation 4 e PlayStation 5 di VALKYRIE PROFILE: LENNETH, che sarebbe dovuta uscire in concomitanza con VALKYRIE ELYSIUM questo 29 settembre. La nuova data di uscita viene fissata per il 22 dicembre. Questi mesi serviranno a migliorare la qualità di questo porting rimasterizzato.
Il publisher rassicura che, chi ha acquistato la Digital Deluxe Edition di VALKYRIE ELYSIUM riceverà il gioco al day one del 22 dicembre senza alcuna spesa aggiuntiva. Di seguito, il messaggio diffuso dalla compagnia.
Mentre celebriamo l’imminente lancio di Valkyrie Elysium, purtroppo abbiamo bisogno di un po’ più di tempo per migliorare la qualità di Valkyrie Profile: Lenneth, e abbiamo deciso di spostare la data di uscita al 22 dicembre 2022.
Coloro che hanno preordinato Valkyrie Elysium Digital Deluxe Edition dal PlayStation Store riceveranno la tua propria di Valkyrie Profile: Lenneth il 22 dicembre 2022.
Vi ringraziamo per il vostro supporto, non vediamo l’ora che giochiate a Valkyrie Elysium dal 29 settembre e a Valkyrie Profile: Lenneth quando verrà lanciato il 22 dicembre.
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu