Konami annuncia che il titolo free-to-play Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS si aggiornerà il prossimo 28 settembre con un major update per PC e smartphone, che aggiungerà al gioco contenuti provenienti dal mondo di VRAINS, tra cui le attesissime Evocazioni Link. Maggiori dettagli sono disponibili di seguito.
YU-GI-OH! DUEL LINKS ENTRA NEL MONDO DI VRAINS DAL 28 SETTEMBRE
Evocazioni Link e il mondo di VRAINS in arrivo con il prossimo major update
Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) annuncia l’imminente debutto del mondo di VRAINS su Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS. L’universo virtuale dell’iconico anime Yu-Gi-Oh! VRAINS arriverà il 28 settembre come parte del prossimo major update per PC e dispositivi mobile.
Con l’arrivo del mondo di VRAINS, i Duellanti potranno fare affidamento sulle tanto attese Evocazioni Link. Il giocatore potrà effettuare Evocazioni Link per richiamare sul campo di battaglia potenti mostri Link. Questi mostri applicano effetti speciali alle carte nelle zone di evocazione, rendendole una valida aggiunta all’arsenale di ogni Duellante. L’arrivo delle Evocazioni Link porterà anche all’aggiunta di una nuova Zona Mostri EX al campo di battaglia di Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS. Si tratta di un aggiornamento che cambierà l’approccio al gioco aprendo la strada a nuove ed entusiasmanti strategie.
Oltre al mondo di VRAINS e alle Evocazioni Link, il major update di questo mese introdurrà anche nuove missioni e nuove carte. I Duellanti potranno, inoltre, schierarsi con un nuovo personaggio giocabile: Playmaker, il protagonista di Yu-Gi-Oh! VRAINS. Per celebrare l’arrivo del mondo di VRAINS, tutti i giocatori di Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS potranno ottenere numerosi bonus log-in, tra cui il nuovo Mostro Link Codificatore Trasmittente. I bonus log-in includono:
- Carte Prismatiche Codificatore Trasmittente, Stregone Cyberso e Segretaria di Backup
- 10 estrazioni gratuite e un’ulteriore carta UR garantita dal 42° Box Principale
- 2 Ticket UR – 1 Prismatica e 1 Normale
- 1 UR Dream Ticket UR – Lucida
- 2 Ticket SR – 1 Prismatica e 1 Normale
- 1 Dream Ticket SR – Lucida
- 1.000 Gemme
- 1 Skill Ticket
- 1 Ticket sblocco personaggio
- Nuovi accessori Card Sleeve e Game Mat caratterizzati da artwork Yu-Gi-Oh! VRAINS
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale.
Basato su Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS porta in vita il popolare gioco su dispositivi mobile e PC. I Duellanti possono rivivere tutte le emozioni dei duelli di Yami Yugi, Jaden Yuki, Yusei Fudo e altri celebri personaggi del franchise Yu-Gi-Oh! in un videogioco ricco di azione basato su duelli competitivi con le carte.
Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS ha recentemente superato i 150 milioni di download in tutto il mondo. I Duellanti hanno collezionato più di 65 miliardi di carte e hanno preso parte a più di 6 miliardi di Duelli.
“Yu-Gi-Oh!” è un celebre manga creato da Kazuki Takahashi e serializzato nella testata “WEEKLY SHONEN JUMP” della SHUEISHA Inc. a partire dal 1996 ed è ora alla sua settima edizione della serie animata “Yu-Gi-Oh!” (attualmente in onda sui canali affiliati a Tokyo TV). KONAMI ha pubblicato il primo gioco su console nel 1998 e la serie, che include il gioco di carte collezionabili, continua a essere apprezzata da milioni di fan in tutto il mondo. KONAMI continua a sviluppare e distribuire una vasta gamma di contenuti Yu-Gi-Oh! per offrire il divertimento e l’eccitazione della serie ai Duellanti di tutto il mondo.
Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS è disponibile gratuitamente su App Store® per iPad®, iPhone® e iPod touch®, su Google Play™ per dispositivi Android™ e per PC via Steam.
Oggi, il popolare Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI è presente in tutto il mondo, distribuito in oltre 80 Paesi e disponibile in 9 lingue.
Per tutte le informazioni su prodotti ed eventi Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI visitate:
- Sito ufficiale: www.yugioh-card.com
- Facebook: www.facebook.com/YuGiOhCardEU
- YouTube: www.youtube.com/YuGiOhCardEU
- Instagram: www.instagram.com/YuGiOhCardEU
- Twitter: www.twitter.com/YuGiOhCardEU
- Twitch: www.twitch.tv/YuGiOhCardEU
Fonte: Konami via Labcom