Genshin Impact diventa un anime? Annunciata la collaborazione con ufotable

Genshin Impact diventa un anime? Annunciata la collaborazione con ufotable

Nel corso dell’ultimo livestream dedicato a Genshin Impact e al suo aggiornamento 3.1, HoYoverse ha annunciato che la compagnia sta collaborando con ufotable per un progetto a lungo termine relativo a Genshin Impact: nel migliore dei casi si tratterà di una serie anime in più stagioni tratta dal celebre gioco free-to-play, oppure di un film o di una serie di cortometraggi promozionali per il gioco. Purtroppo non ci sono ancora dettagli in merito, ma possiamo già vedere un concept trailer qui di seguito.

In passato ufotable si è occupato delle sequenze anime e delle serie TV della saga di Tales of, ma anche di importanti produzioni animate quali Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba, Fate/Zero e altri ancora.

Genshin Impact è disponibile ora su PlayStation 5, PlayStation 4, PC, iOS e Android, con una versione Nintendo Switch ancora in corso di sviluppo.

Genshin Impact – Anime concept trailer

Fonte HoYoverse via Anime News Network

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.