GUILTY GEAR -STRIVE- e BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE arrivano su Xbox Game Pass

GUILTY GEAR -STRIVE- e BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE arrivano su Xbox Game Pass

Nel corso della conferenza Microsoft al Tokyo Game Show 2022, ARC SYSTEM WORKS ha annunciato che il gioco di combattimento GUILTY GEAR -STRIVE- già disponibile su PC e PlayStation 4 e 5, sarà disponibile anche sulle console della famiglia Xbox nel corso del 2023, anche sul servizio in abbonamento Game Pass per console e PC. Qui trovate la nostra recensione.

Ma non sarà il solo: anche BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE Special Edition, il titolo che vede i personaggi di BlazBlue fronteggiare quelli di altri titoli come Persona 4 Arena e RWBY, sarà incluso nel servizio in abbonamento in futuro. Come STRIVE, CROSS TAG BATTLE sarà disponibile a partire dalla prossima primavera 2023.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.