VALKYRIE ELYSIUM: demo in arrivo domani su PlayStation

VALKYRIE ELYSIUM: novità sul combat system e sui personaggi

SQUARE ENIX e Soleil hanno annunciato che domani verrà rilasciata sul PlayStation Store una demo per VALKYRIE ELYSIUM. Grazie a questa versione di prova, che sarà giocabile sia su PlayStation 5 che su PlayStation 4, sarà possibile avventurarci nel primo capitolo del titolo anche se con alcune funzionalità bloccate. La software house ha inoltre annunciato che i salvataggi potranno essere poi trasferiti nel gioco completo per non perdere i progressi effettuati, ma se giocheremo la demo su PS4 non sarà possibile utilizzare il salvataggio su PS5 e viceversa.

È molto probabile che sarà possibile scaricare la versione di prova già a partire da mezzanotte, dato che è già disponibile sul PlayStation Store di paesi come la Nuova Zelanda in cui in questo momento è già il 15 settembre. Non ci resta dunque che attendere qualche ora per poter provare con mano l’attesissimo VALKYRIE ELYSIUM.

SCARICA SUBITO LA DEMO GRATUITA DI VALKYRIE ELYSIUM PER PS4 e PS5

Scopri l’inizio del nuovo capitolo della serie VALKYRIE e trasferisci i dati di salvataggio al gioco completo alla sua uscita

MILANO (15 settembre 2022) – Oggi SQUARE ENIX® ha annunciato che è ora possibile scaricare una nuova demo di VALKYRIE ELYSIUM™ esclusiva per console PlayStation®5 (PS5™) e PlayStation®4 (PS4™). Da oggi potrai provare le meccaniche di combattimento d’azione e scoprire la prima parte di questo nuovo titolo della serie VALKYRIE nei panni della Valchiria protagonista. I dati di salvataggio potranno essere trasferiti al gioco completo quando uscirà il 29 In VALKYRIE ELYSIUM, il Padre di Tutti, dio supremo e sovrano di tutto ciò che esiste, affida il destino del mondo a una giovane Valchiria, che affronterà vari nemici e dovrà utilizzare una serie di armi, magie e poteri dei suoi alleati per fermare il Ragnarok, ovvero la distruzione del mondo. VALKYRIE ELYSIUM torna alle sue origini con la musica del celebre Motoi Sakuraba, mentre porta la serie su un nuovo livello con una nuova direzione e delle meccaniche di combattimento classiche, che includono movimenti speciali e sistemi di combo, rielaborate per un GdR d’azione.

Chi vuole saperne di più sul titolo, sabato 17 settembre 2022 alle 11:30 CEST potrà guardare una diretta speciale del Tokyo Game Show 2022 che parla anche di VALKYRIE ELYSIUM. La diretta sarà tradotta simultaneamente in inglese. Per maggiori informazioni su questo evento e sugli altri programmi del Tokyo Game Show 2022, visita i canali social ufficiali di SQUARE ENIX.

VALKYRIE ELYSIUM sarà disponibile in versione standard fisica e digitale su PlayStation 5 e PlayStation 4, mentre su PC (tramite STEAM) sarà disponibile solo un’edizione standard digitale. Ci sarà anche una Digital Deluxe Edition disponibile su tutte le piattaforme. È possibile prenotare il gioco su tutte le piattaforme e in tutti i formati.

VALKYRIE ELYSIUM uscirà il 29 settembre 2022 su PlayStation 5 e PlayStation 4 e l’11 novembre 2022 su PC (tramite STEAM). Per maggiori informazioni, visita: https://valkyrieelysium.square-enix-games.com/

Asset: https://press.square-enix.com/

Link correlati:

Twitter: @ValkyrieGame

Facebook: @SquareEnix

Instagram: @ValkyrieGameEN

YouTube di SQUARE ENIX: www.youtube.com/SquareEnixNA

#ValkyrieElysium

Informazioni sulla serie VALKYRIE

La lunga serie di GdR VALKYRIE si è ispirata alla mitologia norrena per creare mondi unici e trame complesse. VALKYRIE PROFILE®, il primo capitolo della serie uscito in Occidente nel 2000, racconta la storia della Valchiria Lenneth e dei suoi compagni, in missione per impedire la distruzione di Asgard. La serie è nota anche per le sue musiche, composte da Motoi Sakuraba. VALKYRIE ELYSIUM, in uscita nel 2022, offrirà una nuova ed emozionante esperienza di gioco a neofiti e appassionati di vecchia data della serie.

Fonte: SQUARE ENIX via PLAION

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.