Durante il Nintendo Direct di oggi, Nintendo e Forever Entertainment hanno annunciato tantissime novità riguardanti i remake di FRONT MISSION. La software house ha infatti svelato che il remake del primo capitolo sarà disponibile su Nitnendo Switch nel corso del mese di novembre, anche se al momento non è ancora stata annunciata una data specifica.
E se per il secondo capitolo dovremo aspettare fino al 2023 la software house ha annunciato un’importantissima novità. È infatti in produzione anche un remake per FRONT MISSION 3, anche se al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli a riguardo.
In attesa di scoprirne di più vi lasciamo con un nuovo trailer dedicato ai tre remake, augurandovi come sempre una buona visione.
FRONT MISSION – Novità sui remake
FRONT MISSION 1st: Remake / FRONT MISSION 2: Remake: in FRONT MISSION 1st: Remake piloterai gigantesche macchine chiamate Wanzer in combattimenti tattici a turni. Progredendo otterrai abilità che ti aiuteranno ad avere la meglio sui nemici. La battaglia prosegue nel seguito, FRONT MISSION 2: Remake, disponibile per la prima volta al di fuori del Giappone. Sfrutta a tuo vantaggio le tante aggiunte, come nuovi effetti per il terreno, nuovi attributi per le armi e le armature e più di 80 nuove abilità. Potrai anche metterti alla prova al Colosseo e usare il sistema Rete per ottenere informazioni sugli eventi man mano che si verificano. FRONT MISSION 1st: Remake arriverà su Nintendo Switch a novembre, mentre FRONT MISSION 2: Remake sarà disponibile l’anno prossimo. È in sviluppo anche un remake di FRONT MISSION 3. Maggiori dettagli verranno comunicati in futuro.
Fonte: Nintendo, Forever Entertainment