Con un comunicato stampa, Electronic Arts annuncia l’inizio di una collaborazione con KOEI TECMO GAMES e Omega Force per l’uscita di un nuovo titolo, un hunting game ambientato in un Giappone feudale dai toni fantasy che offrirà una vera esperienza da gioco AAA.
Il titolo è sviluppato da KOEI TECMO GAMES e Omega Force, e sarà pubblicato sotto l’etichetta EA Originals. Yosuke Hayashi, vicepresidente esecutivo di KT, ha dichiarato:
È un onore collaborare con EA Originals e avere il supporto di un team con un track record così incredibile nel rilascio di nuovi giochi rivoluzionari. Il team di Electronic Arts abbraccia pienamente la nostra indipendenza creativa, ed è diventato un partner inestimabile che offre supporto sia per lo sviluppo che per la pubblicazione. L’aggiunta delle risorse di Electronic Arts alle nostre ci aiuterà a introdurre un nuovo tipo di hunting game a un pubblico globale, ed espandere la nostra portata nei mercati globali. Non vedo l’ora che arrivi il giorno in cui i giocatori di tutto il mondo potranno divertirsi con questo nuovo titolo.
Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu