To Your Eternity: il manga si prende una settimana di pausa in Giappone

To Your Eternity: il manga si prende una settimana di pausa in Giappone

Dopo Call of the Night, anche un’altra serie manga di Kodansha è costretta a prendersi una piccola pausa di una settimana per problemi di salute dell’autrice. Si tratta di To Your Eternity (Fumetsu no Anata e) di Yoshitoki Oima, che farà il suo ritorno sulle pagine del numero di Weekly Shōnen Magazine in uscita il 14 settembre.

Il manga di To Your Eternity è pubblicato in italia dall’editore Star Comics, mentre l’adattamento anime è stato proposto dalla piattaforma Crunchyroll in streaming (qui le nostre considerazioni della prima stagione). Ecco una piccola introduzione alla storia:

POTRÀ UN ESSERE IMMORTALE, SENZA FORMA E SENZA NOME, COMPRENDERE IL SIGNIFICATO DI “VITA”?
Un essere immortale atterra un giorno nella tundra. In grado di mutarsi in qualunque cosa grazie alle informazioni che raccoglie dal mondo intorno a lui, assume via via la forma di ciò in cui si imbatte. Un giorno incontra un ragazzo, ma non passa molto tempo che deve separarsene. Luci, profumi, rumori, dolore, gioia, tristezza… Un viaggio in un mondo pieno di stimoli e sensazioni, attraverso una costante evoluzione.

Yoshitoki Oima, premiatissima autrice di A Silent Voice, torna a emozionarci e commuoverci con un’opera che parla di vita, morte, emozioni e umanità, già vincitrice di svariati riconoscimenti internazionali, fra cui “Miglior nuova serie” al Paris Japan expo 2018.

Fonte: Kodansha via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.