SQUARE ENIX e Team NINJA annunciano una data e i primi dettagli su Wanderer of the Rift, il secondo DLC di STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN contenuto nel Season Pass. Sarà disponibile dal prossimo 26 ottobre e metterà a disposizione la nuova classe Mago Blu.
Fatti strada attraverso il Labyrinth of Dimensions, un dungeon che configura casualmente il tuo percorso per sbloccare pezzi di storia. “Wanderer of the Rift” introdurrà un nuovo job, Mago Blu, e mostri speciali che sarà possibile combattere ed evocare in battaglia con l’uso di una pietra di evocazione. Oltre al nuovo equipaggiamento che sblocca nuove abilità, verrà aggiunta una nuova classe di nemici chiamata “Mostri Caotici” per offrire al giocatore un’esperienza più diversificata e stimolante.
STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN è disponibile ora su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Epic Games Store.
Qui trovate un articolo che parla del primo DLC Trials of the Dragon King messo alla prova dalla nostra redazione, mentre di seguito è possibile vedere un trailer del nuovo DLC.
STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN – Wanderer of the Rift
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu