Sviluppato dal team sudcoreano IGGYMOB, il nuovo titolo della serie GUNGRAVE, GUNGRAVE G.O.R.E., si appresta a sbarcare su console di vecchia e nuova generazione il prossimo 22 novembre, a circa diciotto anni di distanza dal suo predecessore “GUNGRAVE: Overdose“, pubblicato su PlayStation 2 nell’ormai lontano 2004.
Come hanno riportato alcuni utenti twitter, pare che Xbox abbia mandato alcune email promozionali che associano il gioco al marchio Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento di Microsoft.
Je viens de recevoir un mail d'xbox récapitulatif de la @gamescom et il y a @GungraveGORE présenté comme un jeu game pass. C'est une erreur ou c'est vrai ? @XboxSquadFr ? pic.twitter.com/eKsrA4aykv
— CrazyJay83 (@CrazyJay83) August 29, 2022
Gungrave G.O.R.E. might be coming to Game Pass on release, according to a promotional e-mail from Xbox.
The game is featured among a list of other Game Pass titles like High on Life and Pentiment in an e-mail headlined "check out these favorite games on Xbox Game Pass Ultimate." pic.twitter.com/Y9rLDyPk5w
— MauroNL (@MauroNL3) August 29, 2022
Le testimonianze non sono molte, ma lasciano intendere che il gioco, una volta pubblicato, potrebbe effettivamente entrare a far parte del catalogo di Xbox Game Pass. Microsoft nel frattempo non si è ancora pronunciata: vi invitiamo pertanto a prendere la notizia con le dovute cautele, attendendo l’eventuale arrivo di una conferma ufficiale.
Fonte: Video Games Chronicle