Settembre inizia alla grande con l’apertura dei pre-order della Vampire Hunter D Elite Exclusive Statue, la nuova statua da collezione di Figurama Collectors dedicata all’amatissima serie di romanzi firmati Hideyuki Kikuchi (narrazione) e Yoshitaka Amano (disegni), il cui successo ha poi spalancato le porte alla trasposizione manga e anime.
Le prenotazioni sono aperte sul sito ufficiale, e potete usare il nostro codice ASVHDFC per un piccolo sconto di 35$!
Si tratta di una bellissima statua limitata a soli 650 pezzi in scala 1/6, misure H79 x W65 x D56 CM, con molte parti intercambiabili tra cui tre volti, due braccia destre, due braccia sinistre, due longsword, e due busti dove poter posizionare i volti che non avete inserito nella statua.
Qui sotto potete trovare il comunicato completo con varie informazioni utili!
PRENOTAZIONI APERTE! – VAMPIRE HUNTER D ELITE EXCLUSIVE STATUE, LIMITATA A SOLI 650 PEZZI!
Tokyo, Giappone – 3 settembre 2022 – La Vampire Hunter D Elite Exclusive Statue di Figurama Collectors è ora disponibile per le prenotazioni sul sito ufficiale, limitatissima a soli 650 pezzi in tutto il mondo.
- Prima nel suo genere – Si tratta della primissima statua da Vampire Hunter D di questo calibro, e la prima nella nostra Vampire Hunter D Elite Exclusive Line!
- Autografata da Yoshitaka Amano – Il nostro team ha lavorato a stretto contatto con il leggendario Yoshitaka Amano per ottenere il suo sigillo di approvazione: la sua firma sarà presente sia nella base della statua che nel Certificato di Autenticità!
- Parti intercambiabili – Grazie ai volti e alle braccia intercambiabili, i collezionisti possono divertirsi a personalizzare la posa finale della propria figure!
- Due Longswords – D potrà impugnare nella mano destra la sua elegante longsword in metallo pressofuso, o potrà tenerla attaccata alla schiena nel proprio fodero!
- Ottieni il 2% in Geld – Gli acquisti effettuati tramite il sito di Figurama Collectors garantiranno il 2% in Geld, valuta bonus che potrà essere utilizzata per acquisti futuri!
Fonte: Figurama Collectors