HoYoverse ha finalmente rilasciato la versione 3.0 del free-to-play Genshin Impact, dando il benvenuto ai giocatori nella nuova regione Sumeru introducendo anche i nuovi personaggi giocabili (Tighnari, Collei e Dori), nuovi domini, equipaggiamento, eventi, missioni di storia principale e tanto altro ancora.
Tra le innumerevoli novità vi citiamo appunto la nuova regione Sumeru e le nuove aree: la foresta di Avidya, la giungla di Lokapala, la valle di Ardravi, il regno di Ashavan, il campo di Vissudha e il Vanarana. Abbiamo poi tutti i nuovi personaggi, 7 nuovi domini, nuovi nemici e tantissimi piccoli aggiustamenti nel menù e nell’ottimizzazione dell’esperienza (correggendo anche numerosi bug).
Questo enorme aggiornamento aggiunge sicuramente moltissime ore di gioco per la gioia degli appassionati più incalliti del titolo, che ricordiamo è attualmente disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, PC e dispositivi iOS e Android (mentre la versione per Nintendo Switch rimane avvolta dal mistero nonostante sia ancora prevista).
Genshin Impact – Sumeru Gameplay Trailer
Fonte: miHoYo via Gematsu