Bloodstained: Ritual of the Night – È in arrivo una boss area basata sul titolo Journey

Bloodstained: Ritual of the Night – È in arrivo una boss area basata sul titolo Journey

505 Games e ArtPlay continuano a proporre interessanti crossover nel titolo Bloodstained: Ritual of the Night, che stavolta prenderanno forma di una boss area basata proprio sul giocatissimo e apprezzatissimo Journey. Questa novità arriverà nel gioco come update gratuito da questo 23 agosto.

Il castello di Bloodstained: Ritual of the Night è costruito su fondamenta di magia e mistero. Proprio quando pensi di aver esplorato tutto, c’è sempre un’altra scoperta da fare.

Il 23 agosto, il castello svelerà il suo ultimo segreto… una nuovissima boss area crossover basata su Journey, il pluripremiato videogioco di thatgamecompany!

Questa nuova sezione del castello, chiamata The Tunnels, è ispirata alle visual e al level design di Journey, ma con una svolta in stile Bloodstained: Ritual of the Night. Nascosti dietro un ingresso segreto, i tunnel sono grandi e richiederanno esplorazione e abilità.

Una volta trovata (e affrontata) la tua strada attraverso il labirinto cavernoso, ti aspetta la sfida finale: una boss battle. La tua ricompensa per la sopravvivenza è uno speciale oggetto equipaggiabile ispirato a Journey!

L’ingresso a The Tunnels apparirà dopo che avrai liberato Gebel e sbloccato il Den of Behemoths. La stanza con la porta sarà contrassegnata sulla mappa del castello.

Poiché si tratta di una nuova area nascosta, non influisce sulle percentuali di completamento della mappa o sugli obiettivi.

Fonte: 505 Games, ArtPlay via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.