Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival, trailer per le modalità di gioco

Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival, trailer per le modalità di gioco

BANDAI NAMCO Entertainment ha rivelato un nuovo trailer per Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival, il nuovo episodio della celebre saga di rhythm game che arriverà su Nintendo Switch il 22 settembre in Giappone, il giorno successivo negli Stati Uniti e solo dal 14 ottobre in Europa, anche nell’edizione limitata che include l’iconico controller Taiko.

La hub del gioco sarà Omiko City, dove verremo guidati da DON-chan e Kumo-Kyun ad affrontare la classica modalità Taiko e la modalità Concierge al Thunder Shrine, dove i giocatori potranno perfezionare le proprie doti con pratica e sfide. Nella Taiko Land sarà possibile giocare sulla stessa console con altri tre giocatori, oppure nella modalità Great Drum Toy War in due, uno contro uno, combattendo con l’utilizzo di speciali giocattoli. Infine, nella Dondoko Town sarà possibile competere con giocatori di tutto il mondo per diventare i “Taiko master” più acclamati.

In Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival saranno presenti 76 canzoni nel pacchetto base e sarà possibile scegliere fra controlli classici, controlli di movimento e tamburo Taiko, ma anche personalizzare la propria esperienza di gioco con i Don Coin. Per la prima volta nella serie sarà possibile espandere la propria esperienza di gioco con il Taiko Music Pass, che includerà oltre 500 canzoni aggiornate ogni mese.

Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival – Trailer delle modalità

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.