Incendio nella sede principale di Nintendo, nessun ferito

Incendio nella sede principale di Nintendo, nessun ferito

Nella giornata di ieri lunedì 15 agosto, Nintendo ha contattato le autorità a causa di un incendio scoppiato nella sede principale di Minami-ku, Kyoto.

Stando al resoconto di NHK (tradotto e riportato da VGC), le forze di polizia sono state contattate intorno all’una del pomeriggio. Alcuni mobili presenti nella stanza del terzo piano in cui si ritiene sia scoppiato l’incendio sono rimasti inevitabilmente danneggiati, ma fortunatamente non ci sono stati feriti, né tantomeno danni particolarmente ingenti. Quando i pompieri sono arrivati sul posto, il fuoco era già stato estinto da alcuni dipendenti. Si pensa che l’incendio sia partito da un caricabatterie.

Fonte: NHK via Nintendo Life

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.