SONIC FRONTIERS sarà presente alla gamescom 2022

SONIC FRONTIERS sarà presente alla gamescom 2022

Come confermato da Geoff Keighley tramite il suo account Twitter, SONIC FRONTIERS sarà presente alla gamescom 2022. In particolare le novità sul prossimo titolo dedicato al porcospino blu le avremo la sera di martedì 23 agosto durante l’Opening Night Live, che si terrà dalle 20:00 italiane e sarà condotto proprio da Keighley. Le ultime novità rivelate da SEGA erano inerenti al mondo di gioco, al sistema di combattimento e ai nemici.

Al momento non è stata resa nota una data di uscita del gioco, atteso comunque entro la fine dell’anno su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, ma probabilmente proprio questa e altre informazioni saranno mostrate durante l’evento del 23 agosto, che farà da apertura alla fiera che invece si terrà dal giorno successivo fino al 28 agosto a Colonia.

Fonte: Geoff Keighley via My Nintendo News

Costantemente assetato di videogiochi dalla tenerissima età di 3 anni, ad oggi risulta impossibile staccarlo da una console anche con un armageddon in corso. Completa qualunque gioco gli capiti sotto mano come se fosse l'ultima cosa che fa. Se potesse dare un rene pur di incontrare il suo dio Kojima, lo farebbe senza esitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.