SNK ha annunciato gli ultimi personaggi in arrivo per la prima stagione di contenuti scaricabili di THE KING OF FIGHTERS XV, in arrivo questo autunno: si tratta di Haomaru, Nakoruru e Darli Dagger provenienti da SAMURAI SHODOWN, che insieme formeranno il “Team Samurai” che andrà a contrapporsi a Terry Bogard da Fatal Fury, Kyo Kusanagi da The King of Fighters e Ryo Sakazaki da Art of Fighting per dar vita al più importante crossover di picchiaduro SNK mai visto in un solo titolo.
Inoltre, SNK ha annunciato l’arrivo della Season 2 di THE KING OF FIGHTERS XV, che partirà nel 2023 con due attesissimi personaggi assenti nel roster principale: parliamo di Shingo Yabuki e Kim Kaphwan, i primi due nuovi guerrieri che inaugureranno la nuova ondata di combattenti. Viene anche confermato l’arrivo di un supporto cross-platform per la modalità multigiocatore online.
THE KING OF FIGHTERS XV è disponibile ora su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PC tramite Steam, Epic Games Store e Microsoft Store. Di seguito possiamo vedere il trailer di annuncio e alcune nuove immagini.
THE KING OF FIGHTERS XV – Nuovi personaggi
Fonte: SNK via Gematsu