Dopo l’annuncio (non tanto) a sorpresa di Tactics Ogre: Reborn, la cui uscita è prevista per il prossimo 11 novembre, SQUARE ENIX ha annunciato una ricca Collector’s Edition, disponibile esclusivamente sull’e-Store giapponese dell’azienda.
La Collector’s, venduta al prezzo di 22.000 yen (circa 165 €), comprende, oltre alla versione fisica del gioco per PlayStation 5, PlayStation 4 o Nintendo Switch, un artbook con le illustrazioni di Akihiko Yoshida e Tsubasa Masao, un mini-CD con la colonna sonora, la sceneggiatura del gioco in tre volumi, e un mazzo di tarocchi.
Chiunque effettui il pre-order della versione base sullo store giapponese parteciperà invece a una lotteria che vede in palio 500 “Glass Pumpkins“, riproduzioni delle famose zucche bramate dalla strega Deneb, personaggio ricorrente della serie Ogre Battle.
Tactics Ogre: Reborn, versione riveduta e corretta del classico Tactics Ogre: Let Us Cling Together, sarà disponibile sia in versione fisica che in digitale a partire dall’11 novembre su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5. La versione PC, disponibile tramite Steam, sarà pubblicata il giorno successivo.
Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera