SQUARE ENIX ha rilasciato una nuova serie di dettagli riguardanti DRAGON QUEST X Offline (DRAGON QUEST X: Rise of the Five Tribes Offline), versione single player del celebre MMORPG in arrivo in Giappone nei prossimi mesi. Questa volta veniamo deliziati di tutto ciò che riguarda la customizzazione del nostro personaggio: nel gioco potremo modificare sia l’aspetto che l’equipaggiamento nonché i colori degli stessi. Inoltre, come già solito nella saga, sarà possibile indossare le armi e le armature che preferiamo ma senza che vada ad intaccare le statistiche (permettendoci quindi di indossare un armatura che ci piace, ad esempio, ma mantenere gli effetti di un’altra armatura magari migliore in termini di parametri).
Nel gioco è presente anche una serie di strutture chiamate “Saloni” dove potremo modificare l’acconciatura, gli occhi, la voce, la razza ed altri elementi del nostro personaggio. Ovviamente proseguendo con l’avventura sbloccheremo sempre nuovi oggetti e colori selezionabili.
Ricordiamo che DRAGON QUEST X Offline uscirà in Giappone su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam il 15 settembre.
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu