Grazie al video diffuso sul canale YouTube di Mikuru Asakura, artista marziale misto giapponese, possiamo ammirare i primissimi scatti provenienti da Yakuza 8 (titolo provvisorio), il nuovo titolo in sviluppo presso gli uffici di Ryu Ga Gotoku Studio. Asakura comparirà come personaggio all’interno del gioco, per questo motivo ha visitato gli uffici del developer e ha fornito un primo sguardo ai protagonisti Ichiban, Nanba e Adachi in questo sequel.
Il presidente di SEGA, Haruki Satomi, e quello dello studio, Masayoshi Yokoyama, hanno offerto all’atleta la possibilità di comparire nel gioco e Asakura ha accettato di buon grado. Satomi e Yokoyama hanno dichiarato inoltre che l’ottavo Ryu Ga Gotoku vedrà l’esordio di una nuova città esplorabile e che un nuovo titolo non ancora annunciato è in sviluppo assieme a questo.
Di seguito vi includiamo il video integrale, l’ingresso negli studi di RGG avviene al minuto 9:18. Curiosamente, Ichiban viene mostrato con una diversa acconciatura , simile a quella vista brevemente nel prolo di Like A Dragon, e con una tenuta “casalinga”, mentre Adachi e Nanba hanno ancora indosso gli stessi abiti del gioco precedente.
Yakuza 8 è stato annunciato lo scorso ottobre, ma finora non sono state rivelate ulteriori informazioni.
Fonte: Famitsu via Gematsu