Koch Media annuncia che sarà l’etichetta Prime Matter a portare in Occidente, anche in Italia, Mato Anomalies, il nuovo RPG sviluppato dai cinesi di Arrowiz e annunciato al Japan Expo di quest’anno. Di seguito possiamo vedere il trailer di annuncio del titolo, in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (Steam) nel corso del 2023.
Mato Anomalies – Trailer di annuncio
Prime Matter sigla un accordo di publishing globale con Arrowiz per l’RPG futuristico “Mato Anomalies”
In uscita nel 2023 per tutte le piattaforme!
Milano, 15 luglio 2022 – Prime Matter e Arrowiz hanno fatto squadra per pubblicare l’RPG distopico “Mato Anomalies”. Il titolo è stato recentemente annunciato durante il Japan Expo di Parigi di quest’anno.
In questo RPG davvero originale, il giocatore assume il ruolo del detective Doe per scoprire i segreti più profondi sull’invasione di creature soprannaturali a Mato, una metropoli tentacolare che combina architettura tradizionale e futuristica in un mondo post-apocalittico.
L’indagine è solo una parte della storia; battaglie e combattimenti intensi si svolgono in dungeon difficili in cui il giocatore deve imparare a massimizzare tutti i vantaggi delle meccaniche di combattimento.
L’uscita del gioco è prevista per il 2023 su PlayStation® 4, PlayStation® 5, Xbox One, Xbox Series X | S, Nintendo Switch e PC (Steam), in arrivo nei negozi, sia fisici che digitali, grazie all’accordo editoriale tra Prime Matter e Arrowiz. Prime Matter sarà pienamente responsabile delle attività di pubblicazione e distribuzione che coprono diversi mercati in tutto il mondo attraverso i suoi uffici locali.
“Siamo entusiasti di condividere il gioco che abbiamo costruito negli ultimi due anni. Il nostro team creativo ha immaginato la trama profonda e il mondo di Mato Anomalies, dando vita con passione al suo design. Oltre 50 persone di talento, esclusi i partner esterni, sono state coinvolte in questo progetto. Siamo molto felici di collaborare con Prime Matter, che crede nel nostro studio e nella nostra visione globale“. Ha dichiarato Horace Xiong, CEO Arrowiz
“Siamo lieti di collaborare con Arrowiz, Mato Anomalies si inserisce perfettamente nel nostro ampio portfolio di titoli di qualità per i giocatori, non vediamo l’ora di supportare il team con tutta la nostra esperienza di pubblicazione e marketing locale e globale”. Ha dichiarato Mario Gerhold, Global Brand & Marketing Director.
Fonte: Prime Matter via Koch Media