L’opera di Katarina e Ryosuke Fuji intitolata Shangri-La Frontier riceverà un adattamento animato nel 2023 e un videogioco. Toshiyuki Kubooka sarà alla regia della serie mentre Kazuyuki Fudeyasu si occuperà della sceneggiatura. La trama è così descritta da Kodansha Comics:
Lo studente del secondo anno delle superiori Rakurō Hizutome è interessato solo a una cosa: trovare “giochi di merda” e finirli. Le sue abilità di gioco non sono seconde a nessuno e nessun gioco è troppo brutto per lui. Quindi, quando viene presentato al nuovo gioco VR Shangri-La Frontier , fa ciò che sa fare meglio: saltare il prologo e entrare direttamente nell’azione. Ma può anche un giocatore esperto come Rakurō scoprire tutti i segreti che Shangri-La Frontier nasconde…?
Per quanto riguarda l’adattamento videoludico invece è stato reso noto che lo sviluppatore sarà Netmarble Nexus e verrà pubblicato da Netmarble (che recentemente ha pubblicato Ni No Kuni: Cross World). Prima di lasciarvi ecco il trailer diffuso in occasione dell’annuncio. Il manga di Shangri-La Frontier è in corso di pubblicazione in Italia sotto l’etichetta Planet Manga. Come al solito vi auguriamo una buona visione!
Shangri-La Frontier – Anime Trailer
Fonte: Oricon News via Anime News Network