Nihon Falcom ha rilasciato nuovi dettagli e screenshot per The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki II -CRIMSON SiN-, introducendo numerosi personaggi quali Renne Bright, Shizuna Rem Misurugi, Kasim Al-Fayed, Mare e Grendel, e infine il Marchen Garten.
Renne Bright, ad esempio, si presenta come una studentessa del secondo anno che è anche presidente del consiglio studentesco; le lavora come Enforcer nell’organizzazione Ouroboros e nel caso che coinvolge l’organizzazione mafiosa Armata, ha usato tutte le sue capacità e abilità per dare il meglio di sè. Grendel invece è un’intelligenza artificiale di supporto ricoperta completamente da un’armatura; durante il caso Armata, Van e Mare affronteranno Grendel in più occasioni.
È stato poi anticipato il Marchen Garten, continente del primo servizio spaziale virtuale di Zemuria, in cui potremo esplorare con il nostro party vaste aree così da raccogliere collezionabili, salire di livello e svolgere attività secondarie. Analizzando il Cubo Mistico, utile a comprare consumabili ed equipaggiamento, oltre che ha effettuare potenziamenti sia delle armi che dei personaggi.
Ricordiamo che The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki II -CRIMSON SiN- è previsto per il Giappone su PlayStation 4 e PlayStation 5 il prossimo 29 settembre, mentre sarà pubblicato anche in Asia nel corso del 2022 con i sottotitoli in cinese e coreano. Se siete incuriositi vi rimandiamo al gameplay trailer rilasciato la scorsa settimana.
Fonte: Nihon Falcom via Gematsu