Ebbene, dopo una discreta attesa, è finalmente arrivato il momento che anche gli utenti PlayStation occidentali si mettano alla prova in compagnia di Phantasy Star Online 2 e Phantasy Star Online 2: New Genesis!
Dopo il loro debutto oltreoceano su console Xbox e PC, i due free-to-play approderanno anche sulle nostre PlayStation 4 da questo 31 agosto.
Phantasy Star Online 2: New Genesis è un nuovo action RPG online di SEGA. Ambientato 1.000 anni dopo gli eventi di Phantasy Star Online 2, Phantasy Star Online 2: New Genesis si svolge su Halpha, un pianeta su cui gli ARKS (i soldati della flotta della colonia Oracle nella serie Phantasy Star Online 2) sono impegnati in una battaglia per predominio contro le misteriose DOLLS.
Phantasy Star Online 2: New Genesis offre combattimenti action rinnovati e personalizzazione del personaggio, consentendo una maggiore flessibilità ed espressione. Scegliendo tra quattro razze uniche e otto classi, i giocatori possono unire le forze con altri agenti per vivere battaglie indimenticabili contro i boss in luoghi nuovissimi, con particolare attenzione alla mobilità fluida e appariscente per conquistare ed esplorare vasti ambienti aperti. I giocatori potranno fare tutto questo con gli amici su PC (Steam, Microsoft Store, Epic Games Store), Xbox One e PlayStation 4 grazie al gioco multipiattaforma.
La versione globale di Phantasy Star Online 2: New Genesis include testi e doppiaggio completamente localizzati in inglese, e i contenuti rimarranno aggiornati quelli dell’edizione giapponese.
Fonte: SEGA via Gematsu