HUNTER X HUNTER: Togashi parla dei suoi problemi di salute

HUNTER X HUNTER: Togashi parla dei suoi problemi di salute

Dopo l’ufficializzazione della ripresa del manga HUNTER X HUNTER, l’autore Yoshihiro Togashi ha pubblicato una lettera destinata ai lettori dell’opera in cui spiega che in questi anni di pausa ha avuto problemi di salute legati ai fianchi e alla schiena che lo portano ad avere delle difficoltà nelle azioni quotidiane. I problemi di salute dell’autore erano già noti, ma da come si evince Togashi riporta dei problemi anche solo nello stare seduto alla scrivania, che per un mangaka è ovviamente un enorme impedimento. Nella lettera l’autore esprime anche sincera gratitudine nei confronti degli appassionati che da sempre lo hanno sostenuto e supportato, invitando con ironia tutti a salvaguardare la salute della propria schiena.

Nonostante questi impedimenti (postati nel tweet della pagina ufficiale del manga) l’autore sembra determinato a tornare avvalendosi di un team che possa aiutarlo nella lavorazione della sua opera, ormai in pausa dal 2018.

Fonte: Twitter via Comicbook

Costantemente assetato di videogiochi dalla tenerissima età di 3 anni, ad oggi risulta impossibile staccarlo da una console anche con un armageddon in corso. Completa qualunque gioco gli capiti sotto mano come se fosse l'ultima cosa che fa. Se potesse dare un rene pur di incontrare il suo dio Kojima, lo farebbe senza esitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.