Neos Corporation e lo sviluppatore Millennium Kitchen annunciano che il titolo Shin-chan: Me and the Professor on Summer Vacation – The Endless Seven-Day Journey arriverà in Occidente su PlayStation 4 e Nintendo Switch nel corso di questo agosto.
Il gioco è uscito in Giappone con il titolo Crayon Shin-chan: Ora to Hakase no Natsuyasumi ~ Owaranai Nanakakan no Tabi nel luglio 2021, ma solo su Switch.
Storia
Hiroshi deve fare un viaggio d’affari nel Kyushu, quindi ora l’intera famiglia Nohara ha deciso di stare con un amico d’infanzia di Misae ad Assou, in quel di Kumamoto.
Ma quando arrivano alla stazione di Kumamoto, incontrano un misterioso uomo che offre loro una strana telecamera, a condizione che agiscano come suoi testimoni…
Con la sua nuova macchina fotografica in mano, Shinnosuke può godersi le vacanze estive negli splendidi campi e montagne di Assou. Lo scenario pullula persino di creature che non avrebbe mai trovato a Kasukabe. E ci sono cittadini da aiutare e nuovi amici da incontrare.
Ma… questi ragazzi non assomigliano molto a quelli che già conosce?
In una fresca notte d’estate, Shinnosuke vede una creatura gigante delineata contro la luce della luna piena. Accanto alla creatura c’è uno strano uomo sorridente.
È lo stesso strano uomo che gli ha dato la telecamera alla stazione… E si fa chiamare il Professore del Male.
In seguito a questo incontro, iniziano ad accadere cose sempre più strane intorno ad Assou…
Fonte: Neos Corporation, Millennium Kitchen via Gematsu