BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato una demo giocabile per KLONOA Phantasy Reverie Series, titolo in arrivo il prossimo 7 luglio in Giappone e l’8 luglio nel resto del mondo. La demo è disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One, e nonostante non sia disponibile per PC ricordiamo che l’uscita è comunque prevista anche per esso.
Del primo capitolo della serie Klonoa: Door to Phantomile sono giocabili i primi due livelli fino al primo boss del gioco. Del sequel Klonoa 2: Lunatea’s Veil, invece, è giocabile il livello La-Lakoosha ~Sacred Grounds~. Le demo includono la lingua inglese, tranne che per le versioni per Xbox Series X|S.
Ecco una panoramica del gioco.
Klonoa è un gioco d’azione a scorrimento laterale in 3D pubblicato da Namco nel 1997. Il personaggio principale, Klonoa, intraprende un’avventura per salvare il mondo insieme a personaggi unici in un’ambientazione ricca di originalità.
Per celebrare il 25° anniversario del primo gioco della serie, un remake di Klonoa: Door to Phantomile e Klonoa 2: Lunatea’s Veil verrà rilasciato come gioco unico!
La grafica è migliorata, ma l’atmosfera e il gameplay rimangono gli stessi. Ci sarà anche un’impostazione di difficoltà per rendere più facile il gioco ai nuovi arrivati. Godersi la nostalgia di Klonoa non è mai stato così accessibile.
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu