KLONOA Phantasy Reverie Series: la demo è disponibile in Giappone e Asia

KLONOA Phantasy Reverie Series: la demo è disponibile in Giappone e Asia

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato una demo giocabile per KLONOA Phantasy Reverie Series, titolo in arrivo il prossimo 7 luglio in Giappone e l’8 luglio nel resto del mondo. La demo è disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 5PlayStation 4Xbox Series X|S e Xbox One, e nonostante non sia disponibile per PC ricordiamo che l’uscita è comunque prevista anche per esso.

Del primo capitolo della serie Klonoa: Door to Phantomile sono giocabili i primi due livelli fino al primo boss del gioco. Del sequel Klonoa 2: Lunatea’s Veil, invece, è giocabile il livello La-Lakoosha ~Sacred Grounds~. Le demo includono la lingua inglese, tranne che per le versioni per Xbox Series X|S.

Ecco una panoramica del gioco.

Klonoa è un gioco d’azione a scorrimento laterale in 3D pubblicato da Namco nel 1997. Il personaggio principale, Klonoa, intraprende un’avventura per salvare il mondo insieme a personaggi unici in un’ambientazione ricca di originalità.

Per celebrare il 25° anniversario del primo gioco della serie, un remake di Klonoa: Door to Phantomile e Klonoa 2: Lunatea’s Veil verrà rilasciato come gioco unico!

La grafica è migliorata, ma l’atmosfera e il gameplay rimangono gli stessi. Ci sarà anche un’impostazione di difficoltà per rendere più facile il gioco ai nuovi arrivati. Godersi la nostalgia di Klonoa non è mai stato così accessibile.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Costantemente assetato di videogiochi dalla tenerissima età di 3 anni, ad oggi risulta impossibile staccarlo da una console anche con un armageddon in corso. Completa qualunque gioco gli capiti sotto mano come se fosse l'ultima cosa che fa. Se potesse dare un rene pur di incontrare il suo dio Kojima, lo farebbe senza esitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.