Taiko no Tatsujin Rhythm Festival: la data di uscita europea

Taiko no Tatsujin Rhythm Festival: la data di uscita europea

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia la data di uscita per Taiko no Tatsujin Rhythm Festival, il nuovo titolo della serie in arrivo su Nintendo Switch. In Giappone il titolo uscirà il prossimo 22 settembre, il giorno dopo sarà disponibile in Nord America, mentre i territori europei, Italia compresa, dovranno attendere fino al successivo 14 ottobre.

Taiko no Tatsujin Rhythm Festival sarà disponibile in edizione fisica standard e Taiko Drum Set Edition, che includerà gli iconici tamburi Tatacon. Rhythm Festival sarà il primo gioco del franchise a sfruttare il Taiko Music Pass, un abbonamento che darà accesso a oltre 500 brani e aggiornamenti ogni mese, con sette giorni di accesso gratuito al lancio del titolo. Maggiori dettagli sono disponibili subito dopo il trailer di annuncio della data, che trovate di seguito.

Taiko no Tatsujin Rhythm Festival –  Trailer

Taiko no Tatsujin Rhythm Festival arriva il 14 ottobre! Prenotalo subito!

Taiko no Tatsujin Rhythm Festival, il nuovo gioco della serie Taiko no Tatsujin, sarà disponibile per Nintendo Switch il 14 ottobre 2022. I pre-order sono aperti e ci sono due diverse edizioni:

  • Standard Edition
  • Taiko Drum Set Edition che contiene il gioco e i Tatacon

Un’edizione Digital Deluxe sarà disponibile più avanti e conterrà la Standard Edition con 90 giorni di accesso al Taiko Music Pass.

I giocatori saranno in grado di affinare le loro abilità alle percussioni attraverso i 76 brani che saranno presenti nel gioco. In aggiunta a queste canzoni che saranno disponibili nella modalità Taiko, la modalità Storia li porterà in un viaggio con DON-Chan e Kumo-Kyun per diventare un vero Drum Master. I fan potranno anche mostrare le loro capacità in battaglie online oppure collaborare con gli amici nella modalità Party. I “Don Coins” verranno guadagnati nelle diverse modalità e permetteranno ai giocatori di ottenere oggetti come costumi o targhette per personalizzare il proprio aspetto.

La serie Taiko no Tatsujin è iniziata nel 2001 e Taiko no Tatsujin Rhythm Festival, sarà il primo titolo della serie a offrire il Taiko Music Pass con 7 giorni di accesso gratuito. Abbonandosi al Taiko Music Pass, i giocatori avranno accesso a un catalogo di oltre 500 brani e ad aggiornamenti mensili che ne aggiungeranno di nuovi. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

I giocatori con salvataggi di Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun riceveranno 3 brani bonus e alcuni oggetti per la personalizzazione.

Le novità non sono finite qui, episodi di Taiko no Tatsujin: The Anime sono disponibile da oggi su YouTube. La serie anime seguirà Kotaro e i suoi amici nel loro tentativo di diventare dei maestri Taiko, grazie anche all’aiuto di DON-Chan e di altri personaggi del franchise.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.