Le ultime immagini di Tales of Zestiria ci mostrano alcuni dei personaggi rivelati di recente: Martran e Baltro. Assiene a loro possiamo ammirare alcune azioni di mappa, battaglie, altri personaggi e luoghi come Forquen Hill e Risuizol Hollow.
Per quanto riguarda le azioni di mappa, potremo avvalerci di:
- Sword Swing: utile per liberare la via da ostacoli come ragnatele e rampicanti.
- Silver Flame: se Lailah è presente nel party potremo accendere una fiamma d’argento all’interno dei dungeon.
- Spirit Fog Wear: con Mikleo nel party sarà possibile creare una barriera che renderà difficile ai nemici identificare i membri del party, al costo di una piccola riduzione nella velocità di corsa.
- Chief Arm: se Edna fa parte del nostro gruppo potremo utilizzare questa abilità per distruggere le rocce che ci bloccano la strada, aprendo nuovi percorsi.
- Swift Teleport: Dezel all’interno del nostro party ci consentirà di utilizzare questa skill, che consiste nell’eseguire un breve scatto in avanti, utile per superare gli spazi vuoti tra una piattaforma e l’altra, soprattutto nelle aree di montagna.
Per quanto riguarda invece le “Real Map Battles”, un nuovo sistema grazie al quale le battaglie ora avvengono nello stesso posto nel quale incontereremo i nemici, anziché essere traslati all’interno di un battle screen. Le immagini di seguito ci mostrano combattimenti nelle Vivia Water Ruins e a Lake Pillow Higlands. Dato che l’ambiente circostante ha un impatto non indifferente sulla battaglia, è una buona idea tenere sempre in considerazione la zona nella quale si ingaggiano i nemici.
Fonte: Gematsu