Fox and Frog Travelers annunciato per Nintendo Switch e PC

Fox and Frog Travelers annunciato per Nintendo Switch e PC

È stato diffuso in rete un trailer per Fox and Frog Travelers: The Demon of Adashino Island, un action adventure indie in tre dimensioni in arrivo su Nintendo Switch, PC e altre piattaforme ancora da confermare. Dalle immagini è chiara l’influenza della cultura giapponese e saremo chiamati a controllare Fox, una ragazza dell’isola di Adashino, accompagnata da Frog in un viaggio avvolto dal mistero in cui le presenze demoniache sono dietro l’angolo.

Storia

Giappone moderno. Un santuario nascosto nel vicolo di una grande città. Lì viveva una volpe. Una notte, viene coinvolta in una massiccia interruzione di corrente. Girovagando nell’oscurità con il suo amico, Frog, in cerca di luce. Improvvisamente, si ritrovano alla deriva su un’isola sconosciuta.

L’isola si chiama “Isola di Adashino”. Lì si incontrano… Una città ricoperta di innumerevoli luci abbaglianti. Persone che cercano la luce e si accalcano verso di essa. Poi…

…erano demoni feroci che ti avrebbero fatto rizzare i capelli su tutto il corpo.

Lo sviluppatore Rias e l’editore Yokaze non hanno comunicato nulla di inerente riguardo la data d’uscita (che sicuramente sarà tra qualche anno) mentre è ufficiale la localizzazione in lingua inglese e giapponese (ancora da definire invece le altre lingue in cui sarà tradotto).

Fonte: Yokaze, Rias via Gematsu

Costantemente assetato di videogiochi dalla tenerissima età di 3 anni, ad oggi risulta impossibile staccarlo da una console anche con un armageddon in corso. Completa qualunque gioco gli capiti sotto mano come se fosse l'ultima cosa che fa. Se potesse dare un rene pur di incontrare il suo dio Kojima, lo farebbe senza esitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.