Mario Strikers: Battle League Football contiene un club dal nome ambiguo, ma esilarante

Mario Strikers: Battle League Football

Manca pochissimo all’uscita in tutto il mondo di Mario Strikers: Battle League Football, il nuovo titolo sportivo Nintendo ambientato nel Regno dei Funghi. Mario e compagni questa volta dovranno affrontarsi nello Strike, una variante del calcio in cui tutto è concesso (anche i tiri di mano), per aggiudicarsi il titolo di club incontrastato. Tuttavia, poche ore prima del lancio ufficiale del gioco su Nintendo Switch, abbiamo avuto modo di notare qualcosa di strano all’interno della modalità online Club Striker, che ci permette di unirci a una squadra, o crearne una a piacimento, da soli o assieme ai nostri amici.

Tra le squadre proposte dal gioco in questi giorni prima del day one possiamo trovare club come Bombe Unite, Rose Cheaters, GoldenFishes e Tiferno, ma una in particolare ha catturato la nostra attenzione per via del suo nome alquanto pittoresco: Boo Kinari F.C.

Boo Kinari F.C.

Sappiamo bene che molti di voi non vedono l’ora di fregiarsi dei colori di questa squadra.

AGGIORNAMENTO: apprendiamo solo adesso che i club mostrati nella schermata iniziale della modalità online non sono stati inseriti di default da Nintendo, ma da tutti i giocatori che hanno avuto accesso al gioco prima del day one. Salutiamo i nostri amici della Boo Kinari F.C. che ci hanno segnalato di aver creato la squadra calcistica col miglior nome di sempre.

Vi ricordiamo che Mario Strikers: Battle League Football sarà disponibile dal 10 giugno solo su Nintendo Switch, qui potete leggere il nostro provato, mentre qui potete scoprire cosa ne pensa la redazione di Famitsu.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.