Caratterizzato da uno stile anime, l’action survival bidimensionale Lost Ruins è ora disponibile su Switch, PS4, e Xbox One. Il gioco è stato pubblicato inizialmente su PC (via Steam, GOG, Humble Store, ed itch.io) lo scorso 13 maggio.
In Lost Ruins vestiremo i panni di una ragazzina, sola e senza memoria all’interno di un cupo dungeon, circondata da pericolose creature assetate di sangue. L’intervento della misteriosa maga Beatrice permetterà alla giovane di avventurarsi nelle rovine perdute, alla ricerca di risposte.
Per combattere le pericolose creature che si nascondono tra le rovine, i giocatori avranno a disposizione un gran numero di armi ed incantesimi, da utilizzare sia nel combattimento ravvicinato che in quello a distanza. Sarà inoltre necessario sfruttare l’ambiente a proprio vantaggio, dando fuoco al liquido infiammabile e congelando l’acqua, per contrastare i nemici più efficacemente. L’equipaggiamento avrà infine un ruolo chiave, richiedendo ai giocatori di trovare le giuste combinazioni di accessori per sopravvivere.
Fonte: Altari Games via Gematsu