HUNTER X HUNTER: il manga riprende con 4 nuovi capitoli

HUNTER X HUNTER: il manga riprende con 4 nuovi capitoli

Dopo quattro anni in pausa, Yoshihiro Togashi ha svelato tramite Twitter di essere al lavoro su quattro nuovi capitoli per HUNTER X HUNTER. Al momento Togashi-san non ha annunciato quando questi capitoli verranno rilasciati, ha però lasciato intendere di volerne realizzare altri anche se non è chiaro se si tratti di un lavoro a breve o a lungo termine. A confermare la veridicità dei tweet ci ha pensato niente meno che Yūsuke Murata, autore di One-Punch Man.

Al momento HUNTER X HUNTER è in una pausa continuativa che va avanti dal 2018, e prima di allora sono tanti i periodi di pausa presi per la serializzazione dell’opera. Non ci resta che attendere ulteriori informazione dall’autore o da Shueisha, che pubblica il manga in Giappone e che al momento non ha ancora né confermato né smentito il suo ritorno.

Fonte: Yoshihiro Togashi via Anime News Network

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.