Planet Manga annuncia l’arrivo di tanti nuovi Boys’ Love per l’estate

Planet Manga annuncia l’arrivo di tanti nuovi Boys’ Love per l’estate

Planet Manga ha annunciato l’arrivo di tanti nuovi Boys’ Love nel corso dell’estate, a partire da Sasaki e Miyano di Shou Harusono. Il primo volume dell’opera è già disponibile all’acquisto in tutte le fumetterie, le librerie e gli store online al prezzo di lancio di 7 €. A fine giugno sarà invece il turno di My Toy Boy di Hashigo Sakurabi e Derail di Kyoko Aiba, mentre ad agosto saranno ben quattro i nuovi BL disponibili: Blue Sky Complex, Hello Morning Star, Pink to Mameshiba e Love Emotion Theory.

Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

SASAKI E MIYANO E GLI ALTRI TITOLI BOYS’ LOVE DA NON PERDERE IN USCITA PER PANINI COMICS

Uscita: 19 maggio 2022
Prezzo: 7 euro
Pagine: 136
Rilegatura: Brossurato con sovracover
Formato: 13×18 cm
Interni: Bianco e nero/Colori
Distribuzione: Fumetteria, online

Per tutti gli amanti del genere Boys’ Love (ovvero storie d’amore tra protagonisti maschili), è in arrivo un periodo ricco di novità edite da Planet Manga da segnare in calendario.

La prima è Sasaki e Miyano,disponibile da giovedì 19 maggio in fumetteria e su Panini.it. La storia è quella di Miyano,giovane amante deifumetti BL (Boys’ Love) che nega assolutamente di voler vivere nella realtà una storia di quel tipo. Un giorno Sasaki, il classico ragazzo ritardatario, con uno stile di vita libero e che si infila ogni tanto anche in qualche rissa (sempre però per aiutare qualcuno) si rende conto di provare qualcosa per Miyano e inizia ad avvicinarsi a lui, chiedendogli di prestargli qualche BL da leggere. Miyano si sottrae ai tentativi di avvicinamento di Sasaki, ma allo stesso tempo è chiaro che il ragazzo non gli è indifferente…

Pubblicato inizialmente online sotto forma di storie brevi, Sasaki e Miyano ha avuto tanto successo da guadagnarsi la trasposizione in cartaceo e successivamente in serie animata. Una storia d’amore tra una persona che non ha paura di mostrare i propri sentimenti e un’altra che si rifiuta di riconoscere cosa prova, da leggere tutta d’un fiato.

A fine giugno sono in arrivo invece My Toy Boy di Hashigo Sakurabi (già autrice de Il mio dannato rivale) e Derail, di Kyoko Aiba.

I protagonisti di My Toy Boy sono due studenti di architettura, Izumi e Satoshi, uno il senpai (mentore) dell’altro, legati da uno strano rapporto: Izumi è il “padrone” e Satoshi il “cucciolo” di cui prendersi cura. La loro relazione mantiene una parvenza d’amicizia, finché un giorno Satoshi viene molestato da un maniaco in treno. Izumi, ossessionato dal collega di facoltà, perde la testa di fronte a questa notizia e si dichiara a Satoshi con irruenza. Un’esplicita storia d’amore, dove passione e desiderio travolgono la vita dei protagonisti.

Haru e Hikaru, i protagonisti di Derail, sono amici sin dalla scuola elementare. La loro amicizia così forte li ha portati a convivere durante l’università e a frequentare lo stesso corso. Qualcosa cambia quando Hikaru porta a casa una compagna, infrangendo la regola “nessuna donna sotto questo tetto”. Ma non è questo il vero problema. Haru si scopre essere quasi ossessionato dall’amico e architetta una serie di tranelli psicologici per intrappolare Hikaru nella sua tela perversa: lo desidera ardentemente e non può lasciarlo a nessuno. Da amicizia a passione, da desiderio ad amore, in questo volume si segue passo dopo passo la nascita di una coppia.

Ad agosto i Boys’ Love da recuperare saranno l’atteso Blue Sky Complex, Hello Morning StarPink to Mameshiba Love Emotion Theory.

Fonte: Planet Manga

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.