Shueisha Games ci propone oggi nuovi e interessanti dettagli sul suo Captain Velvet Meteor: The Jump+ Dimensions, titolo in arrivo nel corso dell’estate 2022 su Nintendo Switch, introducendo anche le serie della rivista online Shonen Jump+ che appariranno nel gioco.
Nato dall’infinita immaginazione di un bambino, “Captain Velvet Meteor: The Jump+ Dimensions” ci presenta Damien, un ragazzo la cui vita è sconvolta dopo essersi trasferito in un nuovo paese. Damien si immagina come un eroe, Captain Velvet Meteor, ed evoca un mondo pieno di personaggi della popolare rivista Shonen Jump+ per far fronte alla sua solitudine.
Una di queste eroine è Ushio Kofune, un personaggio della serie manga e anime “Summer Time Rendering” creata da Yasunori Tanaka. Ushio si unisce al cast di personaggi provenienti da serie come “Monster No. 8”, “Heart Gear”, “Slime Life” e “Hell’s Paradise: Jigokuraku”. Come con le stelle di questi altri manga, Ushio porterà abilità uniche ispirate al manga sia nelle battaglie tattiche che nella storia del gioco.
Quali altre star di Shonen Jump+ si uniranno alle avventure di Captain Velvet Meteor? Resta sintonizzato per ulteriori annunci mentre ci avviciniamo all’inizio delle avventure questa estate!
Fonte: Shueisha Games