MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK – Trailer per Lancia-fucile, Lama caricata e Arco

MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK – Trailer per Lancia-fucile, Lama caricata e Arco

CAPCOM ci mostra le modifiche che verranno apportate alla Lancia-fucile. alla Lama caricata e all’Arco in MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK. Oltre ai trailer la software house ha rilasciato tutte le informazioni sulle Abilità Scambio e le Tecniche Fildiseta che saranno introdotte all’interno dell’espansione, potrete trovare tutti i dettagli a fine articolo.

Vi ricordo che l’espansione MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK sarà disponibile in Europa dal 30 giugno su Nintendo Switch e PC. Se ve li foste persi potrete recuperare nei nostri precedenti articoli i trailer dedicati a Spada e ScudoSpadascia e Balestra pesante, quelli dedicati a SpadoneMartello e Falcione insetto e quello dedicato al Corno da caccia. Buona visione.

MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK – Lancia-fucile

Lama caricata

Arco

MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK – Novità armi

Lancia-fucile

Lancia robusta attaccata a un cannone. Travolge la preda con una scarica di proiettili, assestando un colpo potentissimo al momento giusto.

Abilità scambio – Cannone eruttante

Tecnica che spara un paletto esplosivo. Usando il cannone a eruzione, la punta della lancia-fucile si riscalda e I fendenti vengono potenziati per un po’.

Fildiseta – Raffica di colpi

Tecnica selvaggia che usa un insetto filo o uno scatto esplosivo per avvicinarsi all’improvviso e scatenarsi con ferocia. Attenzione: le barre vuote fanno ricaricare automaticamente i proiettili, il cannone wyvern o il fuoco di wyvern.

Lama caricata

Arma che è sia un’ascia sia una spada. Caricala in modalità spada, poi combinala con uno scudo per creare un’ascia e rilasciare l’energia per un attacco devastante.

Abilità scambio – Boccetta concatenata: percussore

Meccanismo che riduce la pressione dell’energia elementale generata dai colpi di scudo durante i bonus elementali o dagli attacchi con spada in modalità potenziata. L’energia elementale generata resta, ma scompare col tempo. Disattivabile con un attacco con ascia ad alta pressione che causa un’esplosione di rilascio che estende il limite di tempo del bonus elementale.

Fildiseta – Posa pronta

Tecnica per difenderti brevemente mantenendo la fusione di spada e ascia con un insetto filo che unisce le mutazioni. Dopo una guardia, una forte respinta ti lascia in modalità spada, ma riduce la reazione difensiva agli attacchi spada/ascia concatenati.

Arco

Arma dall’alta mobilità per attacchi a distanza. Spara tiri parabolici per difendere gli alleati o tiri potenti per colpire. Si possono applicare rivestimenti per infliggere effetti di stato.

Abilità scambio – Affondo prima saetta

Speciale paletto che esplode in risposta a una freccia. L’attacco successivo dipende dal danno iniziale inflitto.

Fildiseta – Vincolo del carnefice

Spara una freccia carica di setaferro. Se la freccia successiva cade nello stesso punto, la setaferro circonda entrambe le frecce, infliggendo danni gravi. Se la seconda freccia non centra il bersaglio, la freccia conficcata sparisce.

Fonte: CAPCOM

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

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