Nintendo ha svelato alcune novità sulla personalizzazione del profilo giocatore in Splatoon 3, in arrivo il 9 settembre su Nintendo Switch.
La software house ha svelato che i giocatori potranno impreziosire il loro profilo grazie alla presenza di banner e di titoli personalizzati, che potranno essere ottenuti partecipando alle Mischie Mollusche. I giocatori potranno scegliere liberamente tra decine di colori differenti per il proprio banner, e combinaere una serie di termini per creare un titolo personalizzato che rifletta il proprio stile di gioco.
Ma non è l’unica novità. La compagnia ha infatti svelato un nuovo brand di abbigliamento che apparirà in questo terzo capitolo: Barazushi. Come possiamo vedere dalle prime immagini questo marchio è caratterizzato da delle linee moderne e semplici, oltre che da dei colori tenui. Ultimo, ma non per importanza, la software house ha dichiarato che tutte le armi base viste nei precedenti capitoli faranno il loro ritorno in Splatoon 3.
Vi lasciamo ora con alcune immagini che mostrano le novità annunciate, ricordandovi che potrete trovare più informazioni su Splatoon 3 nel nostro precedente articolo.
Fonte: Nintendo via Siliconera