SQUARE ENIX ha svelato tutti i dettagli dell’evento cross-over che porterà l’universo di FINAL FANTASY XIV in NieR Re[in]carnation.
L’evento sarà disponibile in Giappone per un periodo limitato dal 10 maggio al 13 giugno e permetterà a tutti i giocatori di ottenere tre nuove varianti dei personaggi: Phantasmal Exile ovvero Rion in versione White Mage, Phantasmal Prisoner ovvero 063y in versione Dark Knight e Phantasmal Weapon ovvero Noelle in versione Dragoon. Sarà inoltre possibile ottenere un Moguri e tanti materiali per migliorare i nostri personaggi.
In questo cross-over potremo affrontare Hades, boss finale della storia principale di FINAL FANTASY XIV: SHADOWBRINGERS, e scoprire una storia originale scritta proprio dalla sceneggiatrice dell’espansione Natsuko Ishikawa. Nonostante sia stato anticipato che il cross-over sarà disponibile anche nella versione occidentale del gioco, al momento non è stata rivelata una possibile finestra di lancio per l’Occidente.
Vi lasciamo ora con un trailer dedicato al combattimento con Hades in NieR Re[in]carnation, augurandovi come sempre una buona visione.
【 #FF14 コラボ開催!】
5/10(火)より、「ファイナルファンタジーXIV」とのコラボ開催が決定!コラボキャラクターとして、「暗黒騎士」「竜騎士」「白魔導士」のジョブになったリィンカネキャラが登場!#リィンカネ #NieR #FF14 pic.twitter.com/WNtXMb7pOc
— NieR Re[in]carnation (@NieR_Rein) May 6, 2022
Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera