Netflix ha condiviso le primissime immagini per la serie Sonic Prime in arrivo sulla piattaforma streaming. Tramite questi due screenshot possiamo vedere l’aspetto che avrà il riccio blu di SEGA nella nuova serie, molto fedele a quello visto nei giochi. Sullo sfondo possiamo ammirare la familiare ambientazione della Green Hill Zone, in qualche modo la casa di Sonic e dei suoi amici e scenario dei primi livelli dei giochi originali.
Le immagini provengono dal trailer di Netflix After School, che ha consentito di ascoltare anche la nuova voce americana di Sonic, Deven Christian Mac. Possiamo vederlo in chiusura alla notizia, grazie alla condivisione su Twitter di Netflix Geeked. Non sappiamo se anche in Italia Sonic avrà una nuova voce, ma ci auguriamo che Renato Novara riprenda il suo iconico ruolo anche in quest occasione, dopo aver dato voce a Sonic nei due lungometraggi cinematografici.
Questa serie in CGI vedrà il proprio esordio su Netflix nel corso di quest’anno, ma non dispone ancora di una data precisa. Secomdo IMDb, Sonic Prime si trova nelle fasi di post-produzione.
SONIC PRIME
coming 2022 pic.twitter.com/LoUtCMRKSc— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) May 3, 2022
Fonte: Netflix via Siliconera