SEGA terrà lo speciale “Ryu Ga Gotoku Talk Stage” al Niconico Chokaigi 2022 il prossimo venerdì 29 aprile, alle 9:30 ora italiana. Durante questo evento verrà fornito uno sguardo al passato della serie di Yakuza e soprattutto al futuro, con una serie di domande e risposte a cui solo il director del Ryu Ga Gotoku Studio potrebbe rispondere. Masayoshi Yokoyama, infatti, sarà presente all’evento, probabilmente per offrire un primissimo sguardo al prossimo capitolo della saga, Ryu Ga Gotoku 8 (Yakuza 8), già annunciato dal team di sviluppo lo scorso novembre.
Yokoyama ha accolto l’eredità del team e delle sue serie in corso il giorno in cui Yosuke Sato e Toshihiro Nagoshi hanno lasciato SEGA per fondare un nuovo studio presso NetEase, e questo Yakuza 8, che probabilmente sarà chiamato Yakuza: Like A Dragon 2 in Occidente, sarà il suo primo gioco in qualità di director e produttore esecutivo.
Sarà possibile seguire l’evento solo su Niconico, ma vi terremo tempestivamente aggiornati su tutte le novità annunciate.
Fonte: Ryu Ga Gotoku Studio via Gematsu