BANDAI NAMCO Entertainmnet ha finalmente svelato la data di lancio per l’attesissimo KLONOA Phantasy Reverie Series. Sviluppato da Monkeycraft, il titolo sarà disponibile in Europa dal prossimo 8 luglio su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. La software house ha dichiarato che oltre all’edizione digitale verrà rilasciata anche una versione fisica, anche se al momento non sono disponibili ulteriori dettagli.
Come precedentemente anticipato il titolo è una raccolta che include al suo interno Klonoa: Door to Phantomile and Klonoa 2: Lunatea’s Veil in versione rimasterizzata. Tra le novità presenti troviamo un comparto grafico migliorato, la possibilità di modificare il livello di difficoltà e l’implementazione di una modalità co-op a due giocatori.
Vi lasciamo ora con una nuova galleria di immagini per il gioco ricordandovi che se volete saperne di più su KLONOA Phantasy Reverie Series potrete trovare ulteriori dettagli nel nostro precedente articolo.
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainmnet via Gematsu