Con un tweet, Tetsuya Nomura ha offerto un primo sguardo all’artwork celebrativo a cui sta lavorando per il 20º anniversario della serie di KINGDOM HEARTS.
Stando alle parole del creatore, i preparativi per l’evento (previsto per il 10 aprile, a Tokyo, e accessibile solo tramite lotteria) si stanno rivelando così impegnativi da lasciargli soltanto il tempo di condividere questi bozzetti, che, pur nella loro incompiutezza offrono comunque qualche spunto interessante: oltre a Sora e l’onnipresente Xehanort (raffigurato in più versioni), nella parte in basso a destra è possibile intravedere i volti di Luxord e Marluxia, due personaggi potenzialmente di rilievo nel nuovo corso della serie.
Dal momento che non sarà possibile scattare foto o fare riprese durante l’evento, è lecito aspettarsi che la versione definitiva dell’artwork sarà condivisa direttamente sull’account Twitter di KINGDOM HEARTS.
こんばんは。皆さん20周年のお祝いメッセージありがとうございます。現在20周年イベントの準備がえげつない事になっておりまして申し訳ないですが今日は何のご用意もありません。20周年用の絵も昨日から描き始めイベントに間に合うかドキドキです。引き続きよろしくお願いします@野村#_KH #KH20th pic.twitter.com/H0s4Pox1TG
— キングダム ハーツ (@_KINGDOMHEARTS) March 27, 2022
Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera