Un nuovo gioco per dispositivi mobile dedicato a Sword Art Online è stato da poco annunciato da BANDAI NAMCO Entertainment, e porterà il titolo ufficiale Sword Art Online Variant Showdown. Si tratta ovviamente di un classico free-to-play con acquisti in-app, il cui debutto è atteso nel corso del 2022 in tutto il mondo.
Questo titolo, nato per celebrare il decimo anniversario del franchise anime, vede Kirito interessarsi al nuovo gioco Cross Edge creato da uno studente delle scuole medie. Mentre si trovava al Dicey Cafe, Kirito è venuto a conoscenza di un rumor: in questo gioco, ogni volta che qualcuno viene sconfitto da un misterioso giocatore incappucciato, perde parte della propria memoria. Tutto questo gli riporta alla mente la gilda Laughing Coffin, e per questo motivo deciderà di iniziare a giocare per scoprire la verità.
BANDAI NAMCO Entertainment terrà il prossimo 2 aprile una diretta streaming per rivelare maggiori informazioni sul gioco. Nell’attesa, qui sotto potete ammirare il trailer di annuncio!
Sword Art Online Variant Showdown – Trailer di annuncio
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Anime News Network