Gotcha Gotcha Games propone immagini e informazioni generali per RPG Maker Unite, chiamata così la nuova edizione del creator di giochi di ruolo in arrivo nel corso del 2022 su PC tramite Steam e Unity Asset Store.
Date le tantissime richieste nei giochi passati, finalmente questo nuovo creator potrà contare sulla risoluzione FHD (1920×1080) nativa. In passato non è stata implementata perché si pensava avrebbe creato problemi ai giocatori, ma a quanto pare la community si è evoluta più velocemente di quanto anticipato dallo sviluppatore, le richieste sono state tantissime, ed è giunto il momento di introdurla.
A beneficiare di una risoluzione maggiore non sarà ovviamente solo la parte esplorativa, con una mappa di gioco più dettagliata che mai, ma anche le fasi di battaglia saranno adesso più cristalline, e i dettagli delle espressioni dei personaggi saranno più evidenti.
Tantissimi utenti hanno notato anche una UI migliorata, passando dalla classica finestra proposta in passato a una più nuova basata sulle tab, che permetteranno l’editing dei vari parametri in modo simultaneo.
Qui sotto potete ammirare una galleria di nuove immagini del gioco.
Fonte: Gotcha Gotcha Games via Gematsu