Pur senza una data precisa, è ormai ufficiale l’arrivo entro la fine del mese in Giappone di Baki: King of Souls, il free-to-play mobile ispirato all’omonimo anime “Baki“, tratto dal manga Grappler Baki.
L’annuncio del gioco, avvenuto nel mese di gennaio e accompagnato da poche informazioni, è stato seguito a febbraio da un trailer altrettanto carente di dettagli sul gameplay.
Sembra però che Baki: King of Souls possa rivelarsi un picchiaduro a squadre, la cui impostazione non è stata ancora chiarita: è possibile che i giocatori si ritrovino a controllare più personaggi (come in Marvel vs Capcom), quanto che debbano selezionarne uno solo e formare un team insieme ad altri giocatori.
Con 90.000 utenti attualmente pre-registrati, lo sviluppatore ha promesso che concederà a ogni giocatore 2.500 gemme da utilizzare per le summon dei personaggi. Se il numero di pre-registrazioni dovesse arrivare a 120.000, le gemme regalate saranno ben 4.000, mentre con 150.000 utenti ogni utente otterrà un “gatcha ticket”, con cui sbloccare un personaggio di rarità SSR. Le pre-registrazioni sono ancora aperte.
Oltre a dettagli generali sul gameplay, al momento manca anche l’annuncio di una release occidentale.
Fonte: Siliconera