Soul Hackers 2 torna sotto i riflettori oggi grazie a un nuovissimo, secondo trailer rilasciato in rete dal canale YouTube ufficiale di ATLUS. Inoltre, il sito ufficiale del gioco è da poco stato aggiornato, e ci introduce tre nuovi personaggi di gioco: Iron Mask, Zenon, e Ichiro Onda.
Iniziamo a conoscere questi tre personaggi!
Iron Mask
Agente della Phantom Society, una fazione di Devil Summoner. È il leader del progetto “C”, un piano avvolto nel mistero all’interno dell’organizzazione. Indossa sempre una maschera di ferro ed è spietato nei suoi doveri. Solo pochi all’interno dell’organizzazione sembrano conoscere il suo vero volto.
Zenon
Demone artificiale noto come Zoma. Creato da Iron Mask, Zenon agisce su suo comando. Sebbene abbia eccellenti capacità in combattimento, non è particolarmente intelligente. Uccide Onda sotto il comando di Iron Mask e prende il Red Covenant.
Ichiro Onda
Un ingegnere informatico di fama mondiale. Ha ottenuto varie grandi imprese, e ha l’intelletto giusto per essere convocato quando si tratta di progetti avviati dal governo. È il possessore del Red Covenant. Ha completato la sua ricerca sul “Vanishing System”, ma viene ucciso da Iron Mask e Zenon.
Siete pronti a immergervi nella visione del nuovo trailer? Prima però, vogliamo ricordarvi che Soul Hackers 2 è in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC tramite Steam dal prossimo 26 agosto.
Soul Hackers 2
È la metà del 21° secolo, in un futuro non troppo lontano.
I Devil Summoner sono coloro che vivono nell’ombra della società, sfruttando i poteri ultraterreni dei “Demoni”.
Un’altra entità, Aion, veglia silenziosamente sul mondo. Un collettivo di dati senzienti nato oltre la periferia della tecnologia come entità che trascende l’intelligenza umana, Aion un giorno rileva e osserva che la fine del mondo si sta avvicinando.
Ringo e Figue, agenti di Aion e frammenti individualmente autonomi della sua mente, vengono portati nel mondo umano per fermare l’inevitabile distruzione. Il loro obiettivo è individuare e proteggere due individui necessari per fermare la fine del mondo. Tuttavia, scopriranno presto che entrambi gli individui sono già stati uccisi.
Ringo esegue l’abilità speciale di Aion “Soul Hack” per riportare in vita uno di loro e altri Devil Summoner uccisi per ragioni sconosciute. Unire le forze con questi evocatori ha dato una seconda possibilità di vita. Ringo e Figue dovranno così scoprire la verità che sta causando la fine del mondo.
Riusciranno a fermare l’imminente apocalisse…?
Fonte: ATLUS via Gematsu