La boccomorfosi colpisce ancora: Kirby diventa un Nintendo Switch

Kirby e la terra perduta

In occasione dell’uscita di Kirby e la terra perduta, il nuovo e promettente gioco della simpatica palletta rosa aspiratutto, Nintendo offrirà un box per Nintendo Switch OLED dedicate alla nuova abilità di Kirby.

In questa avventura, infatti, il simpatico protagonista potrà sfruttare l’abilità boccomorfosi per assorbire una varietà di oggetti, arrivando così a controllarli a piacimento. E come potete vedere dall’immagine, sembra proprio che il buon Kirby abbia aspirato stavolta la confezione di Switch.

Questa speciale confezione verrà offerta gratuitamente a coloro che acquisteranno una console Nintendo Switch OLED attraverso l’apposita inserzione presente sullo store nipponico di Nintendo.

Kirby e la terra perduta è in arrivo su Switch dal prossimo 25 marzo. Se siete curiosi di provare il gioco con mano, potete trovare una demo sull’eShop.

Fonte: Nintendo via Siliconera

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.