BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che a partire da oggi Androide 21 (Lab Coat) è disponibile come DLC per DRAGON BALL FighterZ. Sarà possibile acquistare il personaggio al prezzo di lancio di 4,99 € in un pacchetto che includerà anche cinque colorazioni alternative, un avatar per la lobby e uno sticker da utilizzare per comunicare con gli altri giocatori.
Prima di lasciarvi al trailer per Androide 21 (Lab Coat) vi ricordo che DRAGON BALL FighterZ è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, ed è compatibile con le console di nuova generazione. Buona visione.
DRAGON BALL FighterZ – Androide 21 (Lab Coat)
ANDROIDE 21 (Lab Coat) è disponibile per DRAGON BALL FIGHTERZ
Android 21, il personaggio originale creato per DRAGON BALL FIGHTERZ, è disponibile da oggi nella sia forma non-Majin e con indosso il suo celebre abito da laboratorio. Un combattente a tutto tondo con diverse mosse rispetto alla sua versione trasformata, ha molte abilità, come lo scatto, la protezione dai colpi aerei, gli attacchi a lungo raggio, la possibilità di spezzare la guardia avversaria e una barriera, che le permettono di combattere in ogni situazione.
Per il trailer: https://youtu.be/nFHfWnKL8H8
Il personaggio è disponibile come acquisto singolo.
DRAGON BALL FIGHTERZ è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC ed è compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:
Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment